Zanetti Service

Il nostro servizio di analisi dei rifiuti

Grazie a ZANETTI SERVICE il gruppo ha, inoltre, creato un efficiente laboratorio di analisi, con il quale garantisce un ulteriore valore aggiunto: non solo recupero e smaltimento, ma anche analisi di classificazione ed omologa, controllo qualità, consulenza tecnica e normativa. ZANETTI ARTURO è quindi in grado assumersi la responsabilità dell’intero processo operativo, assicurando al cliente la massima tutela e la massima sicurezza.

LA NOSTRA OPERATIVITÀ

ZANETTI SERVICE mette a disposizione della propria clientela un gruppo di professionalità interdisciplinari complementari tra loro e necessarie per il raggiungimento di eccellenti risultati per i diversi servizi proposti e per fornire adeguata e puntuale assistenza in materia di:

  • Analisi di laboratorio finalizzate alla classificazione dei rifiuti e delle acque di scarico; assistenza tecnico-amministrativa per il rilascio di nuove autorizzazioni, iscrizioni all’Albo Gestori Ambientali e quant’altro si rendesse necessario con il subentro di nuove normative in materia (es.: SISTRI);
  • Progettazione dei servizi di igiene ambientale per Pubbliche Amministrazioni, Aziende Ospedaliere, Gruppi Industriali, ecc.;
  • Progettazione di piani di bonifica ed interventi di ripristino ambientale;
  • Organizzazione di corsi di formazione in materia di normativa ambientale e sicurezza sul lavoro;
  • Progettazione e realizzazione di campagne informative in materia di raccolta differenziata dei rifiuti; realizzazione di interventi di educazione ambientale.

    Inviaci la tua richiesta per il servizio di

    Per richiedere un preventivo, una consulenza o semplicemente per avere ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

    La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati al solo fine di fornirle le informazioni richieste. Per tale finalità non è richiesto il consenso del trattamento dei suoi dati.