Ritiro olio esausto a Bergamo

Oli vegetali e oli industriali

Ritiriamo e recuperiamo l’olio vegetale esausto presso privati, aziende, ristoranti, pizzerie, attività di ristorazione collettiva e qualunque tipo di realtà che ne possa richiedere il servizio, anche isole ecologiche comunali che necessitino degli appositi contenitori per lo stoccaggio di olio esausto.

Olio di frittura, oli per alimenti, ma non solo: anche oli industriali lubrificanti a base minerale o sintetica. Tutti questi oli, una volta utilizzati, esauriscono il proprio scopo e diventano liquidi altamente inquinanti, soprattutto se sversati in acqua (tramite le fognature) o rilasciati nel terreno.

Gli oli usati vanno dunque stoccati e conservati separatamente nei contenitori di stoccaggio per il successivo conferimento a centri specializzati nel trattamento di oli esausti.

Ci occupiamo del recupero, trasporto e smaltimento di emulsioni oleose e olio esausto stoccati in bottigliette di plastica o negli appositi contenitori, offrendo un servizio 360°, in tempi rapidissimi. Operiamo a Bergamo, provincia e dintorni.

    Inviaci la tua richiesta per il servizio di

    Per richiedere un preventivo, una consulenza o semplicemente per avere ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

    La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati al solo fine di fornirle le informazioni richieste. Per tale finalità non è richiesto il consenso del trattamento dei suoi dati.