Ritiro olio esausto a Bergamo

Smaltimento di oli vegetali esausti

Ritiriamo e recuperiamo l’olio vegetale esausto presso privati, aziende, ristoranti, pizzerie, attività di ristorazione collettiva e qualunque tipo di realtà che ne possa richiedere il servizio, anche isole ecologiche comunali che necessitino degli appositi contenitori per lo stoccaggio di olio esausto.

Olio di frittura, oli per alimenti: tutti questi oli, una volta utilizzati, esauriscono il proprio scopo e diventano liquidi altamente inquinanti, soprattutto se sversati in acqua (tramite le fognature) o rilasciati nel terreno.

Gli oli usati vanno dunque stoccati e conservati separatamente nei contenitori di stoccaggio per il successivo conferimento a centri specializzati nel trattamento di oli esausti.

Smaltimento di emulsioni oleose e oli lubrificanti industriali

Sei un’azienda o un’autofficina e non sai dove smaltire l’olio esausto? Il nostro servizio prevede lo smaltimento di emulsioni oleose, oli lubrificanti usati (oli industriali lubrificanti a base minerale o sintetica), oli combustibili, olio motore e qualunque altro rifiuto oleoso, ed è destinato a tutte le tipologie di aziende e settori industriali.

Ci occupiamo del recupero, trasporto e smaltimento di emulsioni oleose, rifiuti oleosi e olio esausto alimentare, stoccati in bottigliette di plastica e/o negli appositi contenitori. Trasportiamo i rifiuti nei centri appositi dove verranno sottoposti agli opportuni trattamenti di recupero. Offriamo un servizio 360°, in tempi rapidissimi. Operiamo a Bergamo, provincia e dintorni.

    Inviaci la tua richiesta per il servizio di

    Per richiedere un preventivo, una consulenza o semplicemente per avere ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

    La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati al solo fine di fornirle le informazioni richieste. Per tale finalità non è richiesto il consenso del trattamento dei suoi dati.