Consulenza ADR

Zanetti Arturo offre un servizio di consulenza ADR per verificare la corretta applicazione in azienda di tale normativa e delle relative procedure da adottare per non incorrere in sanzioni amministrative pecuniarie (si veda il D.lgs n. 35/2010, art. 11 comma 2 e art. 12 comma 1).

Grazie all’esperienza decennale nella gestione e nel trasporto di rifiuti pericolosi e alla professionalità dei propri collaboratori formatori abilitati aggiornati periodicamente, la consulenza fornita da Zanetti in ambito ADR risulta di elevata qualità e di provata affidabilità.

CHE COSA SIGNIFICA ADR?

ADR è l’acronimo francese di Accord Dangereuses Route, ossia l’accordo europeo relativo ai trasporti internazionali di merci pericolose su strada, tenuto aggiornato e integrato ogni due anni con specifici emendamenti.

    Inviaci la tua richiesta per il servizio di

    Per richiedere un preventivo, una consulenza o semplicemente per avere ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

    La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati al solo fine di fornirle le informazioni richieste. Per tale finalità non è richiesto il consenso del trattamento dei suoi dati.