Ritiro e smaltimento rifiuti per imprese edili

Rifiuti edili: chi deve smaltirli? Cosa dice la normativa

La normativa italiana classifica i rifiuti edili, cioè quelli derivanti da attività di costruzione e demolizione da parte di imprese di edilizia, nella categoria dei rifiuti speciali. Essi quindi vanno correttamente gestiti, raccolti e smaltiti secondo il regolamento vigente, e i costi spettano alle imprese che hanno effettuato i lavori edili.

La gestione dei rifiuti nei cantieri

Puoi rivolgerti ad una ditta specializzata e autorizzata nella raccolta di rifiuti speciali per espletare tutte le procedure relative alla gestione dei rifiuti edili.

Zanetti Arturo offre una gestione a 360° dei rifiuti da costruzione e demolizione della tua impresa edile. La nostra consulenza si concretizza nella progettazione e strutturazione di piani personalizzati per la raccolta differenziata e lo smaltimento dei rifiuti edili.

Smaltimento rifiuti edili: dagli aspetti burocratici alla raccolta diretta

Offriamo concreti miglioramenti nella semplificazione e nella gestione di tutte le procedure per una raccolta rapida, efficiente e senza problemi.

Ci occupiamo di tutto noi: raccolta della documentazione, classificazione dei rifiuti, stesura del formulario, espletamento di tutte le procedure burocratiche, raccolta diretta, trasporto e smaltimento.

Contattaci per maggiori informazioni.