Zanetti in fiera al Waste Management Europe

Al prossimo Waste Management Europe, evento dedicato ai servizi per l’ambiente, la gestione dei rifiuti, l’economia circolare, Zanetti Arturo “giocherà in casa”: la fiera si terrà infatti a Bergamo, dal 21 al 23 giugno. 

In questo contesto internazionale, che darà spazio a 150 espositori e nel quale si aspettano circa 5.000 visitatori, l’azienda potrà mettere in mostra la propria capacità di gestire i rifiuti a 360° prendendo in carico il problema e occupandosi di tutte le fasi del trattamento: dal ritiro al trasporto, dal trattamento allo stoccaggio, dallo smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi alla sterilizzazione di rifiuti sanitari. 

Questo è il senso del concetto Problemi Zero”, la filosofia di servizio offerta da Zanetti Arturo: al di là del tipo di situazione da gestire, Zanetti solleva il cliente da ogni responsabilità e si fa carico di tutte le fasi necessarie, anche quelle burocratiche, legate allo svolgimento del servizio richiesto. 

Contattaci per fissare un incontro in fiera presso il nostro stand A100: https://zanettiarturo.com/richiedi-informazioni/

Risorse utili:

Waste Management Europe https://wme-expo.com

Mappa della fiera: https://wme-expo.com/floorplan-download