ECO-CITY

Il nostro servizio all’avanguardia di gestione dei rifiuti urbani per il cittadino e gli enti pubblici

ZANETTI ARTURO da oltre cinquant’anni si occupa di raccolta di rifiuti domestici e rifiuti urbani per conto di privati cittadini ed amministrazioni comunali . Per questo ha implementato i suoi servizi rivolgendosi direttamente al cittadino privato con una serie di servizi di raccolta, trasporto , recupero e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi, fosse biologiche, videoispezioni di condutture.

A CHI CI RIVOLGIAMO

RACCOLTA, TRATTAMENTO E SMALTIMENTO

ZANETTI ARTURO offre ai cittadini privati e agli enti pubblici la gestione dei rifiuti domestici e dei rifiuti urbani, un servizio completo di fatturazione e riscossione della tariffa, che si aggiunge alla raccolta differenziata sul territorio col sistema porta a porta fino alla pulizia di strade, aree pubbliche, caditoie, pozzetti stradali. Inoltre, a completamento del servizio, ZANETTI ARTURO gestisce, per conto delle amministrazioni comunali , le piazzole ecologiche ed attività smaltimento cimiteriali.

LA NOSTRA OPERATIVITÀ

I nostri servizi rivolti ai cittadini privati e per le pubbliche amministrazioni sono:

Servizi di nettezza urbana;

Le raccolte differenziate di vetro, carta, plastica, ferro, residui vegetali, oli e grassi meccanici e domestici, oli minerali;

Pulizia di strade, aree pubbliche, caditoie e pozzetti stradali;

Sistemi informatici ad elevate prestazioni, dedicati e personalizzabili in funzione delle esigenze delle amministrazioni comunali, per la misurazione delle quantità di ogni singola tipologia di rifiuto (raccolta puntuale) e successiva archiviazione digitale dei dati per eventuali elaborazioni statistiche utili al conteggio della raccolta differenziata;

Rimozione e smaltimento di amianto;

Distruzione e smaltimento di documentazione riservata obsoleta, di qualsiasi genere e natura;

Smaltimento rifiuti cimiteriali;

COME DIFFERENZIARE

    Inviaci la tua richiesta per il servizio di

    Per richiedere un preventivo, una consulenza o semplicemente per avere ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.

    La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati al solo fine di fornirle le informazioni richieste. Per tale finalità non è richiesto il consenso del trattamento dei suoi dati.