Autolavaggio Zanetti

Categoria: I SERVIZI AL CITTADINO
Ultima modifica il Giovedì, 15 Gennaio 2015 11:25 Pubblicato 14 Gennaio 2015

Riferimenti interni al sito: Impianto Mapello (BG), Stoccaggio e smaltimento rifiuti, Appalti rifiuti, Gestionale Zanetti, Rifiuti urbani e ospedalieri, Attività raccolta differenziata, Tullio Zanetti, Giulio Zanetti.





  I  responsabili, Zanetti Tullio, Zanetti Giulio, Zanetti Arturo

 

 

Dal 2012, ZANETTI ha avviato e messo in funzione un moderno impianto di autolavaggio e pulizia interna di autovetture, situato di fronte all’ingresso della sede dell’azienda a Mapello (BG). Secondo lo spirito imprenditoriale dei fratelli Zanetti Tullio e Zanetti Giulio “lo scopo propulsore di questa iniziativa è stato quello di diversificare ulteriormente il raggio d’azione del gruppo, oltre a fornire un servizio completamente nuovo, rispetto a quanto fatto fino a questo momento.” L’investimento complessivo è stato relativamente ingente, ma ponderato e giustificabile.

 

  L’autolavaggio si compone di 2 gallerie completamente automatizzate ed utilizzabili in modalità self service e di 2 postazioni manuali con lance a getto, oltre a 5 postazioni per la pulizia interna dei veicoli, delle quali 4 dotate di tettoia protettiva. Un grande display luminoso, posizionato all’ingresso dell’autolavaggio, mostra in tempo reale la disponibilità o meno dei servizi. Sempre secondo il sig. Zanetti Tullio “un’attenzione particolare è stata posta anche alla sicurezza ed al comfort dell’ambiente circostante, al fine di garantire spazi di manovra adeguati, vie di fuga sufficienti in caso di pericolo ed agevolare in modo adeguato la viabilità, anche nei momenti di massimo afflusso ai vari servizi”. Tutto attorno alla struttura sono state disposte delle panchine, sempre nell’ottica di ottimizzare e massimizzare il comfort verso il cliente.

autolavaggio-zanetti

 

All’interno delle gallerie automatizzate sono state implementate moderne tecnologie, quali display luminosi impermeabili per la segnalazione della tipologia di lavaggio e delle fasi in corso, sensori per la sospensione del servizio in caso di guasti e/o di pericoli, spazzole antigraffio garantite, … Inoltre, al di sotto delle gallerie è stato predisposto un impianto di raccolta e pulizia delle acque, allo scopo di garantirne il recupero; attraverso questa importante soluzione, l’AUTOLAVAGGIO ZANETTI offre una garanzia di alta efficienza e di rispetto dell’ambiente.

 

Tra le varie prestazioni offerte dall’impianto, va segnalata l’igienizzazione dell’abitacolo interno, grazie all’utilizzo di getti di vapore. Associato a questo servizio – su prenotazione – è possibile usufruire dell’auto di cortesia, all’interno dell’intera giornata.

 

Anche dal punto di vista della sicurezza, il nostro autolavaggio si contraddistingue per degli standard estremamente elevati, essendo dotato di un sofisticato impianto di videosorveglianza in alta definizione. Nel complesso, vi sono installate ben 17 telecamere, monitorate e gestite in remoto dagli uffici del CED del GRUPPO ZANETTI, che permettono la visione di dettagli molto nitidi anche a distanze relativamente elevate.

 

 

Notizie Recenti